Unique Picture Quality
Un “fine pitch LED display” è un tipo di schermo o pannello a LED caratterizzato da una densità di pixel molto elevata. Questo termine si riferisce alla distanza minima tra i singoli pixel sulla superficie del display.
In altre parole, il “pitch” si riferisce alla distanza tra i centri di due pixel adiacenti, ed è misurato in millimetri: gli schermi LED a passo fine sono schermi LED con una distanza tra i punti LED pari o inferiore a 2 mm.
Cerchi un ledwall ultra sottile? L’Ultra Slim LED wall può fare al caso tuo!
Higher Definition and Higher Viewing Range
Il Fine Pitch LED display offre contenuti visivi true-to-life, con colori vibranti, una vasta scala dei grigi e una definizione dell’immagine mai raggiunta prima dai ledwall in commercio. Infatti, questi display di ultima generazione offrono esperienze visive che rimangono costanti nel corso degli anni, grazie alle tecniche di assemblaggio avanzate e alla componentistica 2.0.
Questi display a LED sono stati introdotti per soddisfare la crescente richiesta di una definizione maggiore e una ridotta distanza di visione. Per questo rappresentano un’eccellente alternativa a un monitor o un display con tecnologia LCD.
True-to-Life Visual Content
L’alta densità di pixel consente di ottenere immagini più dettagliate, nitide e vivaci, migliorando significativamente l’esperienza visiva dell’osservatore.
Questi schermi sono comunemente utilizzati in ambienti dove è richiesta una qualità visiva elevata, come nelle sale riunioni, negli studi televisivi, nei centri di controllo e in altre applicazioni dove la chiarezza dell’immagine è fondamentale.
In confronto ai comuni ledwall disponibili sul mercato, i display LED a passo fine si distinguono per la loro straordinaria capacità nella resa dei testi. Grazie alla precisione dei pixel, offrono una chiarezza e definizione notevoli, risultando particolarmente adatti per la visualizzazione di contenuti testuali dettagliati anche a distanze ravvicinate.
User-friendly and Low Maintenance
I LEDwall NSELED sono user-friendly, utilizzabili anche da chi non ha conoscenze pregresse. Grazie a un controller A4, supportano la connessione LAN, WIFI, USB e HDMI. Un CLOUD consente di caricare i contenuti e aggiornare i display da remoto.
Scaricando sui tuoi device una app (disponibile sia per iOS che per Android) o un software, disponibile anche in lingua italiana, puoi gestire i tuoi contenuti, caricare video e testi con pochi click.
LEDwall NSELED, la migliore soluzione per la indoor digital communication.
Social Contact